domenica 20 aprile 2014

Crows Explode

In questi giorni è nelle sale giapponesi Crows Explode, terzo live action movie tratto dal manga Crows di Hiroshi Takahashi. Il manga (risale al 1990 e ha venduto decine di milioni di copie) narra la storia di uno studente che si trasferisce alla Suzuran, famigerata scuola maschile, temuta e odiata, soprannominata "Crows High School". L’istituto è infatti un nido di giovani delinquenti dove risse e botte sono all’ordine del giorno.
Il ragazzo entrerà subito in conflitto con i due boss più importanti della Suzuran ma riuscirà ad emergere con la sue sole forze nella gabbia di leoni formata dalle varie bande.
Il terzo film segue le orme dei primi due diretti dal geniale Takashi Miike e ispirati alla serie a fumetti, Crows Zero e Crows Zero II (che vedevano protagonista Oguri Shun) ma con un cast quasi completamente nuovo e la direzione di Toshiaki Toyoda.
È trascorso un mese dalla fine di Crows Zero II e Genji Takiya (Oguri Shun) e Tamao Serizawa (Takayuki Yamada) si sono diplomati. Arriva alla Suzuran un giovane studente soprannominato Desperado (interpretato da Masahiro Higashide). Il ragazzo si troverà a combattere contro Kagami Ryohei (Taichi Saotome) per l’ambito ruolo di leader...

1 commento:

  1. la storia è bella... vorrei solo che la piantassero con questi sequel dei sequel... non se ne può più! idee nuove please!!!
    un saluto
    nic

    RispondiElimina